Re: webbit 2004

Il dom, 2004-01-18 alle 19:18, Marco d'Itri ha scritto:
> On Jan 18, giskard <giskard@autistici.org> wrote:
>
>  >> Ti suggerisco di riflettere sulla differenza tra offrire un'opinione da
>  >> prendere in considerazione e pretendere qualcosa senza averne titolo.
>  >Spesso non peso le parole che utilizzo nelle mail.Sicuramente faccio male. Spero che nemmeno te in questo caso lo abbia fatto..
> Credo di avere pesato a sufficienza le parole che ho usato, ma se ti fa
> sentire più tranquillo puoi sostituire "titolo" con "diritto". Tutto il
> resto ce lo hai voluto leggere tu.
> Se preferisci una spiegazione più terra-terra: chiunque può suggerire
> [...]

Neanche io sono un DD.
Ma Debian è solo dei DD? oppure di chiunque la utilizzi? di chi porta
avanti il suo sviluppo (in qualunque modo)? io utilizzo Debain e ne sono
contento per il vostro buon lavoro. Ma anche per chi come me la usa e
cerca di migliorarla, segnalando problemi e bug.
Non ho mai scritto una sola riga di codice di Debian, ma lo stesso mi
ritengo parte di Debian! se questo non ti sta bene, continua pure ad
usare Debian :-P

Questa mail  non è stata scritta con lo scopo di alimentare un nuovo
flame, ma per spiegarti le ragioni per cui, IMHO Debian non è dei DD.

ciao
--
Bertorello Marco
System Administrator