Re: Volantino evento traduzioni

On Fri, 28 Nov 2003 17:51:53 +0100, a pleasant message from Federico Di
Gregorio <fog@initd.org>, Federico Di Gregorio, popped up:

Ciao Federico,

> vista la versione corretta. a me piace e, anche se non ho scritto
> prima mi piace anche l'idea. c'e` un gruppo traduttori gnu ed un
> gruppo traduttori gnome (e forse altri gruppi) e, sperando che
> qualcuno di loro sia questa lista, non sarebbe male coordinarsi.
>
> io stampo e distribuisco al LD di alessandria. poi, forse, se il
> lavoro non mi uccide vengo anche a milano.

Scusate se mi intrometto, benchè non sia del team di Debian, assieme a Openlabs abbiamo sposato l'iniziativa di Carlo.
Mi permetto di aggiungere che, oltre alla partecipazione sono fortemente incentivati gli interventi, da chi è rappresentativo di un nome come Debian, oltre che del mondo del Software Libero. Nonchè gli spunti per eventuali suggetti da trattare.
Openlabs è ben lieta di invitarvi e soprattutto di ospitarvi, la sede è aperta a tutti coloro riescono a svincolarsi dal lavoro e a contribuire alla splendida iniziativa di Carlo.
Grazie

SteX

--
GPG key: Stefano Melchior (stex) <stefano.melchior@openlabs.it>
Key fingerprint = F478 0583 A292 F652 AF35  A9CE 8967 931A D52D F829