Re: Banchetto al dip di Informatica di Pisa

Il ven, 2003-10-31 alle 18:04, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha
scritto:
[snip]
> Questa lista dovrebbe poter raggiungere la quasi totalita` degli sviluppatori
> Debian Italiani, quindi potete inviare qui una richiesta ogni volta che desiderate
> la presenza di uno di noi; cercheremo di essere presenti, ma come potete
> capire, tutto varia dalle disponibilita` dei singoli.

per motivi storici un buon 50% delle richieste di questo tipo arrivano
direttamente a fog@debian.org invece che a questa lista.

per esempio, mi giunge richiesta di Antonio Russo per uno sviluppatore
che possa parlare dell'organizzazione di debian, metodo di votazione,
policy, qa e tutte queste cose che non sono solo la parte "software"
della Debian. L'incontro sarebbe al Linux Day 2003 di Bolzano, spese di
trasferta pagate.

visto che non mi piace mandare su ML pubbliche gli indirizzi di posta
che mi arrivano in privato, se siete interessati scrivetemi.

ciao,
federico

p.s. si, devo scrivere a proposito del merchandise e altre cose. arriva.
arriva.

--
Federico Di Gregorio
  Try the Joy of TeX [http://www.tug.org]