Re: Evento in Italia

On Mon, Oct 06, 2003 at 06:28:37PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> Il problema di Milano ? il pernottamento (economico)...
Ok, per cui se si dovesse cercare a Milano, bisognerebbe cercare un posto
dove dormire a buon prezzo. Mi pare una condizione ragionevole e non
impossibile da soddisfare. Se fosse solo questo il problema, avendo un numero
approssimativo di partecipanti ed una data potrei iniziare a cercare delle
alternative da sottoporvi in ml.

> Io suggerisco di vedere cosa riusciremo a fare noi di ILS e prendere
> spunto da questo, siamo abbastanza decisi ad organizzare qualcosa entro
> i prossimi due mesi.
Qua non capisco cosa vuoi dire. Forse e` un errore mio, ma non seguo
per nulla le attivita` di ILS. Cosa intendete organizzare? Cosa intendi
dire per ``prendere spunto''?

Se l'idea e` semplicemente quella di posticipare a dopo l'evento di ILS,
onde evitare sovrapposizioni e per trarre profitto dall'esperienza da voi
acquisita, per me non ci sarebbe alcun problema a posticipare, mi basta
saperlo...

L'importante secondo me ormai e` che qualcosa _venga fatto_, e che venga fatto
da Debian. Ho ``fatto pressioni'' su Milano semplicemente perche` a - non
ho visto altre proposte, b - in prima persona, posso cercare a Milano
e non altrove, e non posso pretendere che qualcun altro si dia da fare
al posto mio, tutto qui.

Ciao,
Carlo

- --
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975
A memorandum is written not to inform the reader, but to protect the writer.
		-- Dean Acheson