Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Wed, Sep 24, 2003 at 04:02:29PM +0200, Ferdinando wrote:

> Se mi permette un'opinione, detta da uno che usa Debian da 3 anni, da
> utente e che non diventerà mai sviluppatore... per me sarebbe molto
> bella un'iniziativa del genere.

Ho capito a cosa volete arrivare, ma credo che sarebbe una cosa da non
mischiare con il debcamp. Si potrebbe allocare la prima giornata ad
un'incontro utenti <-> sviluppatori (una cosa che credo possa interessare a
tutti), ed il resto al lavoro sviluppatori <-> sviluppatori.
Dico il primo giorno perche` puo` darci la possibilita` di collezionare
suggerimenti e commenti utili da sviluppare i giorni seguenti.

> Chiaramente, diversamente dal Linux day una manifestazione del genere
> serve a Debian ed a voi in prima battuta, poi serve anche a "battere la
> concorrenza", far capire cosa c'è di diverso in Debian rispetto a Suse
> per esempio.

Personalmente, non sono d'accordo a termini come "battere la concorrenza",
anche se il risultato finale e` lo stesso.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have