Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:15:56PM +0200, Marco d'Itri wrote:

>  >il debcamp ? successo: tra gli altri, HP ha pagato 15.000 euro solo per
>  >il cibo.  E IBM ha offerto una grigliata di carne.
> Spero che non sia necessario spiegare la differenza tra un debcamp
> internazionale con decine di developer e uno italiano con una dozzina.

Spero che non sia necessario puntualizzare che non si punta né ad avere
delle svalangate di quattrini, né a una partnership con l'intera IBM.
Per quanto una filiale italiana di IBM potrebbe essere un interlocutore
papabile.  (e per quanto una svalangata di quattrini farebbe comunque
comodo)

>  >premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
>  >fuori qualche soldino ogni mese o due.
> A me s?.

Ok, vorrà dire che li contatterà qualcun altro, se si vuol fare la cosa.

Colgo l'occasione per pregare chi è interessato a mettere in piedi un
appuntamento del genere a farsi avanti per iniziare a organizzarci.
Io purtroppo sul fronte sponsor ho ben pochi contatti.

Ciao,

Enrico