Re: Package.. ma si pu

Il Mon, 23 Jun 2003 12:35:37 +0200
Enrico Zini borbottando disse:

> Detto questo, c'è da chiedersi se le librerie di Kylix sono libere o
> no: se sì, bene.  Se no, correggetemi se sbaglio, ma il programma non
> può avere licenza GPL.  LGPL, al limite.

Beh, effettivamente il tuo ragionamento fila.. però, la versione
OpenEdition di Kylix (con cui è stato fatto quel programma) obbliga gli
utenti a rilasciare il codice in licenza gpl. Mi chiedo, dunque, in che
licenza saranno quelle librerie?? Il guaio è che non conosco proprio
Kylix.. Beh, provo a chiedere a chi lo ha sviluppato :D

sracatus