Re: Volantino evento traduzioni

Il ven, 2003-11-28 alle 14:07, Carlo Contavalli ha scritto:
> Ciao!
>   Per pubblicizzare l'evento traduzioni di cui vi ho parlato, ho
> preso il famoso flyer.tex e rifatto il testo. Cosa ne pensate?
> Qualche suggerimento? Qualche correzione da apportare?

vista la versione corretta. a me piace e, anche se non ho scritto prima
mi piace anche l'idea. c'e` un gruppo traduttori gnu ed un gruppo
traduttori gnome (e forse altri gruppi) e, sperando che qualcuno di loro
sia questa lista, non sarebbe male coordinarsi.

io stampo e distribuisco al LD di alessandria. poi, forse, se il lavoro
non mi uccide vengo anche a milano.

          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb