Re: Birrettina e conferenzina - 2

On Sun, Mar 16, 2003 at 01:57:35PM +0100, Carlo Contavalli wrote:
> Per me va bene... se per voi va bene, si potrebbe pensare di
> approfittare di un fine settimana di fine aprile/inizio maggio.
> al 25 aprile... voi cosa ne pensate?

Mi sta bene, mi basta che ci siano abbastanza persone.
Direi che un pranzo ci stia anche, non concepisco un meeting senza cibo
:p

Dico pranzo e non cena cosi si ha piu` tempo per muoversi in
treno/macchia.

> Se invece vogliamo andare avanti con la conferenzina, dovremmo
> secondo me prima decidere una data, e poi preparare una bozza
> di un programma per poter andare da qualcuno a chiedere
> spazio.

Per fare una cosa fatta decentemente non credo ci sia abbastanza tempo.
la 'conferenzina' era un discorso a lunga scadenza.

>     - conferenzina? di cosa si portrebbe parlare? chi parlerebbe?
>       quanto durerebbe?  1mattina? 1gg? 2gg? si invita qualcuno
>       da fuori a parlare?

si pensava un paio di giorni, affiancato a qualche altro evento.

>     - qualche stand? chi c'e`? cosa viene fatto?

stand debian, ovvero i soliti che distribuiscono CD.
poi se qualche realta` (Debian-ditta, usergroup o progetto su debian)
vuole averne uno non ho problemi

>     - chi sarebbe il target di audience... eg, si invitano
>       i lug a partecipare? le universita`? solo per noi
>       (perche` non discutere davanti una pizza?)?

Chi vuole venire. per quanto mi riguarda puo` venire anche Mr. Gates.
Ovviamente e` rivolta ai Debianisti e al mondo 'Libero' in generale.

> Comunque, il tempo non e` molto ed in quest'ultimo caso
> credo che dovremmo muoverci in fretta, almeno per chiedere

Quando a Firenze parlammo della questione si pensava a dopo l'estate o
semmai luglio. Mi sembra avventato farlo prima.

Per organizzare una cosa a ottobre bisognerebbe avere idee ad agosto,
per potere presentare qualcosa di concreto in tempo.
La DebConfIt non e` una necesita` (IMHO) visto il panorama
italiano attuale, quindi facciamo le cose fatte bene perche` ci va,
altrimenti aspettiamo.

	cosimo.