Re: GUADAGNARE DAVVERO, LEGGI E CAPIRAI !!!!!!!

On Fri, Oct 11, 2002 at 06:15:30PM +0000, giocaconoi@guadagni.it said:

> Vorresti Davvero Guadagnare con Internet?
> Bene, la prima cosa da fare è salvare su disco questa pagina per averla
> a portata di mano anche se il tuo PC non è connesso a Internet, poi
> copia tutto in Word o in Blocco Note e stampalo,
> così lo potrai leggere con più attenzione.
> Questo Sistema è diverso da tutti gli altri,
> quindi se non ti fidi leggi con attenzione le istruzioni per valutarlo,
> e quando le avrai comprese ti assicuro che sarà per te IRRESISTIBILE la
> voglia di partecipare.

 You would want Indeed To earn with Internet? Well, before what to make.
to save on disc this page in order to have it to hand capacity even if
your PC not. connected to Internet, then copy all in Word or Block Notes
and prints it, cos. will be able to read it with devout attention. This
Sistema. various from all the others, therefore if laws with attention
do not trust you the instructions in order to estimate it, and when you
comprise them I assure you that sar. for you IRRESISTIBILE it wants to
participate.

I love Babelfish.  :-)

--
Shawn McMahon            | Now is the time we should be celebrating
AIM work: spmcmahonfedex | the Constitution and the rule of law,