LHT zope-plone di questa sera: che fine ha fatto?

Ciao a tutti

scrivo per sapere che ne è stato del livehowto di questa sera: ero al centro giovani ma non ho visto nessuno (erano venuti solo un paio di ragazzi che verso le dieci sono andati via). Mi sono anche chiesto se non avessi sbagliato data o mi fossi perso qualche messaggio su torte in cui si annunciava la cancellazione di tale LHT ma sul volantino la data era proprio quella di oggi e sull'archivio della lista tale messaggio non l'ho trovato (tra l'altro l'ultimo che mi è arrivato è di maria grazia e ha data futura, forse la lista è rimasta bloccata per questo?) Come vi avevo detto in precedenza non c'è nessun problema se si vogliono fare incontri in più rispetto a quelli in calendario oppure se all'ultimo l'argomento di un LHT cambia perchè il precedente relatore è indisposto, altra cosa è annullare gli incontri senza preavviso. Dal momento che qualche disguido può sempre capitare, oggi come in futuro, vi ricordo che in ogni caso il mio numero di telefono (3397977507) ce l'ha più di uno di voi e che in caso di impedimenti improvvisi basta farmi una chiamata.
Per il resto per me il punto di riferimento per i lht rimane la lista torte.

ciao

attilio