Re: Adriano Castaldini

[Italian]

Ciao Adriano,

On Wed, Oct 16, 2002 at 02:35:29AM +0200, adriano castaldini wrote:
>    Vorrei sapere se fosse possibile scaricare  Agnula, una versione di Demudi
>    realizzata da Bernardini e dedicata all'audio.
>    Adriano Castaldini

Agnula e` una distribuzione _basata_ su Debian, non un progetto Debian.
Ti consiglio di visitare il sito www.agnula.org dove potrai trovare (spero)
tutto cio` che ti serve.
Ti vorrei ricordare, comunque, che le mailing list di Debian come questa usano
l'inglese come lingua comune.

ciao,

[English]
Adriano was asking for Agnula (www.agunla.org), a Debian based distribution: he
precisely asked if and where he could download it. I redirected him to the
project home site.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have