[MAJ] po-debconf://gitolite3/it.po

Ciao a tutti,

Questa traduzione di modelli debconf è da aggiornare; è ora assegnata a
Vincenzo.

Vincenzo pensi di occupartene tu?

Scade il 12 Novembre; io aspetterei fino al fine settimana (domenica
sera) una risposta di Vincenzo e per vedere se nel frattempo qualcuno si
fa avanti per offrirsi come eventuale traduttore dell'aggiornamente se
Vincenzo non può farlo.

Mi spiace per il tempo veramente corto ma l'avviso è stato mandato con 1
sola settimana di anticipo sulla scadenza. Per questo lascio soli 2
giorni a Vincenzo per farsi vivo e, per lo stesso motivo, direi che
sarebbe meglio fare (io o, si spera, un baldo volontario che si fa
avanti) un NLTU (non-Last-Translator Update ®Daniele) lasciando Vincenzo
come Last-Translator.

Il file da aggiornare è allegato nel messaggio di richiesta di
aggiornamento mandato su tp il 5 novembre oppure lo posso inviare io.

Grazie,
beatrice