Re: The Debian Administrator's Handbook: richiesta revisione Capitolo 92/Appendice B (versione squeeze)

On Sunday 16 February 2014, at 22:50 +0100, Dario Santamaria wrote:
> Ciao a tutti.
> Ho integrato tutte i vostri preziosi suggerimenti.
> Allego il file revisionato, chiedo a qualcuno che abbia l'accesso
> (Beatrice?) in scrittura di fare il commit, grazie grazie.

Ciao Dario e grazie,

e con questo almeno squeeze l'abbiamo sistemata :)

Me lo segno di farlo in settimana (sono piuttosto presa dal lavoro
ultimamente).

Anche chiunque altro avesse già applicato le correzioni ai capitoli per
la nuova versione può inviarmeli che vedo di fare il commit.

Grazie,
beatrice