R: Re: Segnalazioni

italian@lists.debian.org>, <eppesuig@debian.org>
> Ogg: Re: Segnalazioni
>
> Ciao Beatrice, ma ci mancherebbe altro!
> quelle segnalazioni nascono proprio dal fatto che sono un volontario anch'io
:)

> Precedente Giuseppe mi ha riposto subito ed apportato istantaneamente le
modifiche... spero si stia godendo le meritate ferie :)
> ti ringrazio per la risposta

Ciao Pierangelo e grazie per la segnalazione ;)

Come puoi controllare ho appena eseguito le correzioni da te suggerite [1] e
queste saranno in linea alla prossima compilazione.
Inoltre, in questo caso, il responsabile della pagina non era Giuseppe ma
Emanuele (vedere sempre [1]) ma mi sono permesso metterci mano io ;)

Grazie ancora.

[1] http://anonscm.debian.org/viewvc/webwml/webwml/italian/devel/constitution.
wml?diff_format=h&view=log

Mandi.