Re: Segnalazioni

Ciao Beatrice,
ma ci mancherebbe altro!
quelle segnalazioni nascono proprio dal fatto che sono un volontario anch'io :)

Precedente Giuseppe mi ha riposto subito ed apportato istantaneamente le modifiche... spero si stia godendo le meritate ferie :)

ti ringrazio per la risposta

Il giorno 13 luglio 2013 16:31, Beatrice Torracca <beatricet@libero.it> ha scritto:
On Friday 05 July 2013, at 10:39 +0200, Pierangelo Mancusi wrote:
> Buondi,
>
> in merito alla versione italiana della "Costituzione per il Progetto
> Debian"
> ( http://www.debian.org/devel/constitution ) vi segnalo i seguenti errori
> di battitura:

Ciao Pierangelo,

grazie per le segnalazioni. Non mi occupo personalmente della traduzione
delle pagine web, ma sono sicura che le tue correzioni verranno
incorporate; considera che il lavoro di traduzione è volontario e
potrebbe volerci un po' di tempo.

Ciao e grazie,
beatrice