strano messaggio

ciao,

da qualche tempo, quando installo pacchetti, ho notato uno strano messaggio

Attenzione: impossibile accedere alla directory home /var/run/stunnel4 indicata: File o directory non esistente
Aggiunta dell'utente di sistema «stunnel4» (UID 123) ...
Aggiunta del nuovo gruppo «stunnel4» (GID 131) ...
La directory home «/var/run/stunnel4» non è stata creata.

la cosa strana è il "non" : dato che il primo messaggio dice che la directory non esiste, e alla fine io posso garantirvi che esiste,  si dedurrebbe che la directory è stata creata.

Da dove viene questa stringa? Sarebbe bene controllare e eventualmente correggerla.

a.