R: Re: Nuovi traduttori - Poco sui translation sprint e troppo su un'idea ancora confusa

>mah, intanto almeno un nuovo traduttore mi ha contattato in privato e
>gli ho suggerito qualcosa, spero che la cosa vada a buon fine :)

:) ci sono ci sono...sto per mandare una mail ITT...è stato un periodo

un po' complicato e impegnativo...

stefano lo conosco molto bene e gli ho chiesto se mi da due dritte

per farmi vedere come fare la prima traduzione

lousab