Re: events/2011/

Il 18 dicembre 2010 09:15, skizzhg <skizzhg@gmx.com> ha scritto:
> uoops, stavo seguendo l'elenco della pagine da tradurre (per ora
> scegliendo le piu' corte :P) ed ho gia' fatto
> il commit di http://www.debian.org/events/2011/index ,
> poi mi sono ricordato di controllare cosa Francesca aveva consigliato a
> Mark.
>
> se Mark non ha gia', o e' intenzionato a, tradurre
> events/2011/0205-fosdem, io procedo.

Al momento non ho ancora tradotto niente, ieri sera ero abbastanza cotto,
e infatti mi sono addormentato presto, oggi ho un paio di cose da fare, credo
che tradurro' qualcosa domani, quindi procedi pure senza problemi.

C'e' abbastanza roba da tradurre per tutti, e chi arriva prima ha il privilegio
della scelta :-)

> ciao :)

Ciao :-)