Re: Stato traduzioni italiane

[Risposta in copia al team italiano, per completezza]

Gildo Fiorito scrisse:

> sono uno studente che partecipa al contest "Google code in", volevo
> sapere se c'erano delle pagine/documenti da tradurre per il Debian
> project e se queste pagine sono presenti tra i task da completare per
> il contest ( ho cercato ma sembra che non ci sia nulla ).

Scusa il ritardo, ma mi son accorto solo ora di non averti risposto
prima (come invece credevo)...
Alcune cose da tradurre ci sono sempre, tipo i template debconf[0], però
non credo che possano essere accettati come task di code-in, perchè
sono molto semplici e brevi.
Come ti avevo già accennato in precedenza, spulciando nelle discussioni
relative ho notato che l'offerta relativa alla traduzioni era più che
altro per le *nuove* lingue non ancora supportate. Per quello stesso
motivo, come team italiano non offriamo nessun task.
Anche al di fuori del code-in, i nuovi traduttori sono comunque sempre
ben accetti :)

Ciao, Luca

[0] http://www.debian.org/intl/l10n/po-debconf/it

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org