Re: [debian-installer] Aggiornamento traduzione grub-installer (necessita revisione)

SteX dichiarò:

ok, mea culpa.
In merito alle '' piuttosto che alle <<>>, ho preferito mantenere la
aderenza al testo originale, cosa che talvolta, per motivi stilistici,
vedi l'appunto di Stefano Canepa, ho ritenuto stilisticamente (nella
resa) non adeguato. È una mia scelta, beninteso ;-0

No, ti prego non usare i singoli apici come virgolette: in italiano non andrebbero (quasi) mai usati. Piuttosto usa le virgolette doppie alte "" o basse «».

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.