Re: aggiornamento delle traduzioni dell'installatore Debian

On Tue, Feb 24, 2004 at 10:04:09AM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> Ciao a tutti,
> questa notte c'è stato un annuncio che stabilisce le linee future per il
> rilascio definitivo dell'installatore Debian.
>
> Tutti i dettagli sono disponibili qui:
> http://lists.debian.org/debian-boot/2004/debian-boot-200402/msg01445.html
>
> Per quanto ci riguarda direi che dobbiamo cominciare subito ad
> aggiornare le nostre traduzioni, cercando di tenerle aggiornate almeno
> una volta a settimana.
>
> Ricordo a tutti che lo stato delle nostre traduzioni, assieme ai file
> .po da tradurre sono disponibili qui:
> [...]

di aboot-installer me ne occupo io

inoltre l'ultima volta che ho testato l'installer c'erano alcune cose non
tradotte nei messaggi di debconf in base-config (non ricordo quali comunque,
questa sera riprovo l'installazione da zero e posto un messaggio piu' preciso)

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

Frustra fit per plura, quod fieri potest per pauciora.
It is vain to do with more what can be done with less.
-- W. of Ockham