Re: Revisione "A Brief History of Debian"

Ferdinando dichiarò:

Mi scuso anticipatamente con Emanuele, anche se il suo nome non l'ho
fatto, però non mi va di essere cazziato anche quando non ho colpe,
anzi quando tutto sommato mi sono sentito in dovere di adottare un
comportamento sul quale avevo espresso più di qualche perplessità

Nessun problema.

Ho raccolto 11 adesioni più me stesso, che però non conosco l'inglese
(o meglio, bene o male lo capisco però ...) e quindi sono partito a
tradurre roba più piccola, per testare i volontari. Se la cosa va
avanti non ci dovrebbero essere problemi a tradurre un bel po' di roba.
Certo, ci vuole un occhio un po' più attento, ma la prima scrematura la
do io.

Una cosa importante: cerca di uniformare il più possibile lo stile usato nei documenti. Trovare pezzi di documento scritti in modo diverso e appiccicati gli uni agli altri come in un collage è abbastanza fasdidioso... :(

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.