Re: Me ne vado...

Pier Luigi Fiorini <plfiorini@libero.it> writes:

> Salve,
> purtroppo non posso (per mancanza di tempo) partecipare al progetto di
> traduzione di Debian (la mia cara distro).
> Sono molto dispiaciuto, ma è inutile restare inattivo e fare qualcosa ogni
> *tanto*, quindi decido di non partecipare più.
> Farò l'unsubscribe domani, per ricevere eventuali reply alla mia email.
> Spero tanto di essere stato utile nel breve periodo nel quale ho partecipato
> a Tubero.

Ciao pierluigi, sinceramente mi dispiace che tu abbia deciso di
andartene.  per quanto mi riguarda potresti tranquillamente continuare
a lurkare sulla lista, se il volume di traffico non e' troppo elevato.

comunque, se/quando avrai ancora il tempo di tornare a frequentarci,
sappi che sei il benvenuto. ;)

ciao,

andrea
--
Quel tempo chi lo ricorda 	       ...	    Andrea Glorioso
Lo stato aveva mal di cuore	       .1.	   op in #stronzate