Re: Processo di revisione [was [DDTP-it] Sinossi breve]

Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>

Grazie mille per il coplimento.  Lo accetto molto volentieri perché
incoraggia ed infonde nuove energie per andare avanti.

Di nulla :-) La prossima volta, però, passa il messaggio a qualcuno che
te lo revisioni! :-D

Voglio altresì rigirare l'elogio a tutti noi: stiamo per raggiungere le

1.000 traduzioni!

Uao!

Vorrei infine rilanciare la mia visione di QoT (quality of translation)
in quanto forse non tutti hanno letto il thread di qualche tempo fa
(Andrea Glorioso, se ci sei, difenditi!  ;-)

Non è che me ne faresti un riassunto? :)

La mia idea iniziale, però, era quella di formare dei mini-gruppi
spontanei di traduttori che si controllassero il lavoro a vicenda,
chiedendo all'esterno quando necessario.  Con questo non voglio dire che
non voglio più revisionare (il tempo che non dedicherei a questa parte
di lavoro, la destinerei alla traduzione), solo mi piacerebbe sentire la
voce dei nuovi arrivati.

Una volta mi avevi chiesto di controllare alcune tue traduzioni: io sono
ancora disponibile.

--
Au revoir.
Lele...