Log di qemu per dei continui crash

Ciao a tutti,

ho un computer con openmediavault (e quindi debian oldstable) nella
quale ho installato il supporto per avviare immagini virtualizzate
(scusate l'approssimazione ma non ci capisco gran che).

La cosa funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa quando
un'immagine (anche questa una debian oldstable) in particolare si blocca
continuamente e non riesco a capire gran che: vedo solo che virsh me la
mostra sempre non in esecuzione e sul terminale dell'immagine trovo il
messaggio

kernel:[  984.223256] watchdog: BUG: soft lockup - CPU#0 stuck for 25s! [kworker/0:1:14]

(un'altra immagine fra l'altro ben più importante invece per fortuna
sembra funzionare regolarmente).

Dove posso cercare indicazioni di quel che accade?

leandro