Re: rsyncd.conf e include/exclude...

Il 09/12/22 11:11, Marco Gaiarin ha scritto:
Scusate, mi rispondo da solo. Illuminazione miostica:

         exclude = *
         include = archive/vpn.lilliput.linux.it** live/vpn.lilliput.linux.it**
correto è:

	exclude = *
	include = archive archive/vpn.lilliput.linux.it** live live/vpn.lilliput.linux.it**

ovvero deve arrivare alle sottocartelle di 'archive' e 'live'.

Scusate, grazie.
Grazie a te Marco, non ero nemmeno a conoscenza di rsyncd.conf e sinceramente non son ben sicuro di aver capito a cosa serva... se lo imposto e avvio il demone cosa succede? Che le chiamate di rsync da/a questo server vengono filtrate ulteriormente indipendentemente dai parametri impostati dalla chiamata rsync? Nulla più? ...sento che mi sfugge qualcosa, spero siano solo i fumi covid che mi ottenebrano la mente :-?

Piviul