Re: debian 12 e virtualbox

Quello Oracle, in testing non funziona, problemi con la compilazione del driver. Installare quello x la versione precedente probabilmente si può provare, io preferisco, se ho bisogno di VB, partire con un kernel .14, mi sembra ...

--
Giancarlo Martini
http://www.giancarlomartini.it

Il sab 9 lug 2022, 16:24 Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data sabato 9 luglio 2022 14:38:50 CEST, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Se installassi virtualbox per debian 11 in debian 12 ?

Debian 12 non esiste, ancora.
Se stai parlando di Debian Testing, virtualbox è disponibile nel ramo
unstable, che a occhio mi pare preferibile all'accrocchio di oracle.

--
Cosmo