Re: CNS ACe 2021 la storia infinita

Dopo alcune peripezie sono riuscito ad applicare
correttamenet la patch, compilare e installare.
Per esempio, non sembrava, seguendo le istruzioni che
dovessi installare il driver proprietario del lettore
con il senno di poi era ovvio) e l'ho scoperto
nel modo "faticoso".

In Firefox, nella scheda dei dispositivi di sicurezza (Device Manager)
c'e' stato un passo avanti. Prima le uniche selezioni attive erano
quelle per caricare o scaricare (Load o Unload) un modulo.

Ora, usando la versione con la patch di 3v1n0, mi si seleziona
anche il pulsante di Login. Il problema e' che pero', cliccando
su "Login" non mi da' la possibilita' di dare il pin ma
risponde subito "Login failed".

Questo problema potrebbe dipende da qualche configurazione
sbagliata di Firefox ?

Ringrazio per la collaborazione.

PS: non c'e' la variante "spy" nel compilato di cui sopra ?