Re: Compilare Linux (ERA: Re: cortese domanda su apt-listbugs)

Il 5 gennaio 2020 11:03:58 CET, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

>Ora studio un po di documentazione.

Sembri tanto ansioso di imparare però si capisce che hai molte aree in cui ti mancano "i fondamentali".

Posso suggerirti di considerare gli Appunti di Informatica Libera di Daniele Giacomini?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Appunti_di_informatica_libera

L'opera è estremamente completa e copre quasi tutto lo scibile informativo. Parte da zero in ogni campo.