Re: [OT] Sistema operativo per Smartphone

Ciao,

Il giorno mer, 25/09/2019 alle 18.14 +0200, Portobello ha scritto:
[...]
> Ora volevo sapere, per acquistare un nuovo Telefono, se ci sono dei
> modelli che supportano gli aggiornamenti software (del sistema
> operativo) per tempi un po più lunghi ? Forse per 5 o 7 anni almeno ?
[...]

LineageOS è un Android in continuo sviluppo che funziona su molti
telefoni. Anziché prendere un telefono nuovo, ne ho preso uno usato e
ci ho messo LineageOS, sicché ho un telefono di 6 anni con il sistema
operativo aggiornato ogni giorno.

Quando lo installi puoi scegliere se aggiungervi le «google apps» per
accedere al google play store e per altri servizi, o se farne a meno.

Ciao,
Giuseppe