Schedulatore visuale

Buongiorno,

che voi sappiate, esiste un software con una qualsiasi interfaccia utente (anche web), che permetta la schedulazione di un comando in maniera "visuale"?

Mi spiego meglio, vorrei poter definire dei job, con una durata (per ogni job, posso sapere a priori la durata) e avere a colpo d'occhio l'intera pianificazione (o parte di essa, es. giorno/settimana/mese).

Immagino qualcosa tipo un diagramma di gantt con i vari job e la loro durata, in modo da poter programmare una sorta di palinsesto.

Ovviamente poi il job deve essere effettivamente avviato :)

Ho provato sia a googlare che a cercare in apt, ma evidentemente sbaglio termini di ricerca.

Molte grazie

Saluti,

--
Marco Bertorello