Re: Cryptsetup: lvm is not available ?!?

On 07/17/2016 09:40 PM, Davide Prina wrote:
> ahi, ahi, ahi... top quoting... questo è *male*! ;-)

> http://snapshot.debian.org/
>
> Ciao
> Davide

Sono passato al bottom quoting, mi era sfuggito... scusate.
Tornando al problema: se aspetto (parecchio) che vada in timeout posso
continuare il boot con CTRL+D ma cosi' facendo ovviamente non monta la
partizione incriminata (swap), mentre per fortuna non da' alcun errore
sulla home che e' anch'essa criptata: questo comportamento non me lo
spiego, potete illuminarmi per favore?
Piu' che ripristinare il kernel precedente rinunciando alle varie
correzioni forse potrebbe convenirmi convivere con questa situazione in
attesa di un nuovo kernel che possa risolvere il problema, o sbaglio?
Ho rilanciato l'upgrade e mi ha nuovamente aggiornato il kernel ma il
problema persiste.
Grazie per l'aiuto.
Luigi.