Re: KDE inutilizzabile.

Il 27 febbraio 2014 16:25, cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:

> Ovviamente hai provato a disabilitarli, vero?

Non ho mai trovato configurazioni particolari all'atto delle
installazioni, quindi cosa dovrei disabilitare? più che togliere le
configurazioni che potrebbero essere state toccate da me, e lasciare
solo quelle che vengono generate da KDE al primo lancio, non vedo che
dovrei fare.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...