Re: OT: Client email per android

Quoting "Davide G." <gv.davide@gmail.com>:

Il 19/02/2014 16:06, huan@autistici.org ha scritto:
Ciao, qualcuno conosce qualche client email per Android che quoting normalmente
e non in stile Outlook? Uso attualmente k-9 Mail ma non sembra avere questa
possibilità.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Io su K-9 nelle impostazioni account ho "aspetto testo citato" e posso
scegliere anche il carattere da usare come prefisso nelle citazioni. Ti
riferisci a forse quello?

Confermo: "Impostazioni Account" -> "Composizione Messaggio" -> "Aspetto testo citato" puoi scegliere tra "Prefisso (Gmail, pine) e "Intestazione (Outlook, Yahoo,Hotmail)".

Sempre in "Impostazioni Account" -> "Composizione Messaggio" hai ance "Quota messaggio originale" e "Risposta dopo testo citato"

Ciao.

        Paolo

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine