Re: Autenticazione ftp

Mi fa piace, per quanto riguarda SSL/TLS ho lavorato in parte anche
per questo caso; nel senso che per il momento mi bastava che
"funzionasse" non ho ancora bel letto la documentazione di quel modulo
ma so che è utile per avere FTP Over SSL

Non sono stato molto lì a sbizzarrirmi per il caso, comunque se ti
interessa posso postarti altri stralci.

La cosa che mi interessa di più in questa fase è quella di far
funzionare le quote e i log dei trasferimenti, ovviamente su base di
dati e il sistema di ban. Cose che, per me sono prioritarie.

Devo ancora infine implementare a dovere la configurazione del modulo
"mod_ctrls" e "mod_ctrls_admin", purtroppo pare quest'ultimo modulo
Debian non lo distribuisca già compilato; ma è un buon esercizio, nel
caso.

BTW:  se i tuoi "geni" vogliono, puoi sostituire SHA1 a SHA256 o SHA512;

--
*Gianluca Francesco Signorotto*
website = http://www.eritrium.org/