Re: audio assente

Mon 17 June 2013, alle 22:01 +0200, qzertywsx ha scritto:
> Buona sera,
> Dopo un dist-upgrade di testing, ho avuto anche io questi problemi, oltre
> aproblemi con xorg e driver nvidia.

idem,
pulseaudio e' un insetto molto molto fastidioso e dispettoto,
per indurlo alla sottomissione,
ho tolto i pacchetti di pulseaudio,
cancellato i vecchi file di conf,
l'ho minacciato di ban permanente dal mio sistema,
lui ha promesso si fare il buono
e solo dopo l'ho reinstallato e l'ho riconfigurato.

Per i driver nvidia, ho installato
nvidia-kernel-dkms
in questo modo al passaggio ad un nuovo kernel, i moduli del kernel
vengono compilati e installati automaticamente.

Enjoy

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB