Re: impossibile installare debian senza gnome?

Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di
pacchetti consigliati/raccomandati.

Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle
impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di
configurazione.

Dot Deb, prova a essere un po' meno polemico per piacere. Qui siamo utenti come
te e abbiamo le stesse soddisfazioni e problemi, ma se un programma non
funziona bene non c'entriamo nulla.

Se come dici tu è un bug da qualche parte allora siamo anche disponibili ad
aiutarti su come aprire un bug report, ma prima sarebbe stato più carino
iniziare con "perché è successo così? ho sbagliato io o c'è un bug?" anziché
"il pc non fa quello che voglio, sbaglia!".
Senza offendere nessuno, volevo ricordare che i programmatore sono pochi, gli
utenti sono tanti. E' più facile che gli utenti si adattino a degli standard (e
si documentino se necessario), piuttosto che il contrario.

Ciao e buona giornata !

--
Davide