Re: Icedove-l10n-it su sid

>________________________________

Mai detto quello!
Immagina questa situazione
versione 17 di icedove in sid
versione 17 di icedove-l10n in sid

La prima rimane in sid perché non ha i requisiti per passare a testing, la seconda invece ci passa.

Tempo un giorno e la gente su testing non riesce più ad installare un tubo bug report blablabla.

Secondo me per evitare questo problema hanno detto.

Carichiamo la 17 in sid
e la 17-l10n in experimental
(così chi vuole può comunque testarla, e quelli che in sid la vogliono usare non dovrebbero lamentarsi troppo per motivi di "unstable").

Quando vediamo che potrebbe passare a breve in testing allora facciamo l'upload delle traduzioni su sid.
In questo modo in testing passano più o meno insieme, e nel peggiore dei casi in testing ci sono problemi per un massimo di 10 giorni (anche se penso le traduzioni possano rimanere in sid anche meno no?)

(non so se è questo il caso, ho solo cercato di mettermi nei panni del maintainer e di limitare i danni. avere UN SOLO PACCHETTO risolverebbe questo tipo di problemi, ma non so perché siano divisi, sicuramente ci sono buone ragioni)

ciao

G.