Re: [OT] E-reader.

2013/8/25 Erik Satta <arkindal@gmail.com>
No, quel modello è privo di retroilluminazione.
Questo invece ne è provvisto, credo sia touch screen, nel caso dovessi scrivere è anche più comodo:
http://www.amazon.it/kindle-touch-paperwhite-amazon-reader/dp/B007OZO03M

Con il kindle puoi scrivere per prendere appunti o cercare nei documenti.

Si esatto e' il paperwhite quello con l'illuminazione, leggevo in rete che esiste anche un altro e-reader con caratteristiche pari se non superiori a kindle paperwhite, il kobo aura.
Ho letto anche che questi e-reader sono adattissimi per leggere libri ma non manualistica, non l'ho capita, i manuali non sono anch'essi libri?