Re: scadute le firme per il repository di securety?

In data lunedì 19 agosto 2013 23:48:40, Gollum1 ha scritto:
> AGGIORNAMENTO:
>
> ora lo stesso errore me lo da anche sui repository di http.debian.net,
> che sugli altri computer non comporta problemi... e con il solo
> reporitory di sid inserito (e che quindi non può non essere stato
> aggiornato da 7 giorni come dice nell'avviso).
>
> sempre più misteriosa la cosa...

Sto per dire una delle mie: a volte certi comportamenti misteriosi si
risolvono spontaneamente, tirando avanti per un po' di tempo. Magari il guaio
non dipende dalla tua macchina. A volte ti salva dal distruggere inutilmente
lavoro costoso.
--
elio