Re: problema di rete

Il 30/07/2013 13:41, Pol Hallen ha scritto:

> Error for wireless request "Set Power Management" (8B2C) :
>     SET failed on device wlan0 ; Operation not supported.
>
> mi sembra strano non sia supportato...

Potrebbe essere supportato ma usando valori numerici (spesso da 1 a 5) anziché
on off...
la prima cosa da fare sarebbe inibire lo script nel modo che ti ho suggerito,
dopodiché se funziona si vede che il problema è quello e si può indagare sul
come viene fatto (leggendo appunto lo script in questione).

Davide