Re: wheezy e usb3

Il giorno Wed, 24 Apr 2013 15:51:59 +0200
Claudio Giordano <claudio.giordano@autistici.org> ha scritto:

ciao Claudio, grazie della risposta:-))))

> il disco è probabilmente sata II (3 Gbps) o sata III (6 Gbps)
> mentre la scheda madre supporta sata I (1.5 Gbps) in questo caso
> solitamente basta collegare il jumper fra i primi 2 piedini
> come puoi vedere qui [1] .....

normalmente tengo lontane le mani dall'hardware, comunque grazie
dell'info, potrà tornare utile;

però mi chiedo: se fosse un problema di compatibilità hardware, dovrei
avere lo stesso comportamento sia quando lancio da hard disk che da
penna usb (il s.o. è sempre wheezy);

il fatto che nei due casi ho comportamenti diversi, mi fa piuttosto
pensare a qualche parametro software;

> spero di esserti stato utile.

certo, mi hai insegnato una cosa che non sapevo :-)))

grazie,ciao,
giuliano