Re: gnumeric: Copia non supporta intervalli multipli

venerdì 19 aprile 2013, alle 23:12, Federico Bruni scrive:

> Gnumeric mi piace molto per la sua leggerezza rispetto a Libreoffice..
> ma a quanto vedo non permette di copiare/tagliare le celle selezionate
> cliccando su una colonna. L'errore è "Copia non supporta intervalli
> multipli".

Veramente lo supporta, se ho capito quello che dici: clicco sulla lettera
della colonna, in modo che tutta la colonna sia selezionata, Ctrl-C,
clicco sulla casella d'arrivo, Ctrl-V. Fatto. Sbaglio io?

Però mi sembra di ricordare che a volte anch'io incappavo in quel
comportamento. Forse un bug, o un caso particolare di cui non mi rendevo
conto.

Puoi esibire un foglio d'esempio in cui riscontri il problema?

Gnumeric 1.10.17 (Wheezy)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/