Re: gnome shell con colori in negativo?

In data venerdì 19 aprile 2013 10:15:33, Walter Valenti ha scritto:
> .

Grazie ragazzi :) ma nel mio kde, forse un po' antiquato, trovo solo
"scorciatoie standard" e "scorciatoie globali", ma non "scorciatoie
personalizzate" come sembra avere l'ultimo kde, che naturalmente non risolvono
per un comando che non è un'applicazione standard predefinita.

Evidentemente dovrò aspettare tempi migliori :)

Buon WE
--
elio