Re: [semi-OT] scovare brute force

OT:
Non puoi scrivere in una mailing-list, popolata da decine e decine di utenti, chiedendo la ricevuta di ritorno al messaggio. Constringeresti decine e decine di persone a 1) mandarti la ricevuta di ritorno, 2) far spingere a tutti il pulsante "ignora l'invio della ricevuta di ritorno". Credo sia fastidioso... specie non essendo una mail di lavoro.

IT
Un brute forse potresti trovarlo anche nei log del server (apache e sistema)....ne hai accesso?
Ciao