Re: CRS Lombardia

Il 10/04/2013 20:33, Davide Prina ha scritto:
> io ero riuscito a farla funzionare su una Debian a 32 bit, poi non avendo
> l'obbligatorietà all'uso non l'ho mai usata. Ora al lavoro sono con una Wheezy
> a 64 bit e non ho mai provato ad installare il software per la CRS

Io l'avevo fatto andare su una squeeze 32 bit, poi però dovevo fare il
passaggio a wheezy e per colpa di qualche sua dipendenza non mi era possibile.

Ora che ho imparato la lezione non installerò mai più quella porcheria (che con
alcune tessere si impallava pure, gli ho aperto il ticket e dopo un paio di
telefonate in cui mi chiedevano le versioni dei pacchetti è finito nel
dimentacatoio)

Davide