Re: ntpdate-debian - apparente incongruenza delle rettifiche

* Liga <alessioligabue@gmail.com> [090413, 12:05]:

> Sinceramente ti consiglio di abbandonarlo (almeno per la mia esperienza)
> ho installato chrony (un demone ntp) e sembra risolvere tutte le mie
> problematiche di tempo :)

Ti ringrazio del suggerimento. Ma, prima che lo installi, potresti
precisarmi se *corregge* il tempo del mio PC con riferimento ad un
server ufficiale *esterno* alla mia rete? (Mi viene il forte sospetto
che tutti questi programmi servano a *sincronizzare* il tempo di tutti i
PC connessi ad una stessa rete, *aziendale* per esempio...)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)