Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

* z3ro <z3ro.beta@gmail.com> [040413, 12:36]:
> grazie a tutti per i pronti suggerimenti! debian è insuperabile. la
> lista pure!

Aggiungo i miei ringraziamenti, avendo imparato molto da questo
thread...
Ho, tuttavia, una picccola curiosita' che chi usa sshdroid spero possa
chiarirmi:

nel momento in cui ho stabilito la connessione (ssh -p 2222 ...) dal PC
ad un Samsung SIII mini, veniva fuori un utente 'u0_xxxx' che ho dovuto
creare pari pari sul PC (con adduser, naturalmente) prima di poter
trasferire delle foto dallo smartphne al PC.
Ma la cosa che ho trovata piu' curiosa e' che lo stesso user l'ho
rivisto come 'owner' in un caso, gruppo nell'altro, nell'esaminare la
/home di due utenti 'silenti' da alcuni anni (uno di questi aveva come
gruppo 'geneweb'!).

Da dove vien fuori quell'user u0_....?
Si tratta forse di un codice interno alla struttura di Debian-Squeeze?
Dove se ne parla nella documenazione?

Grazie dell'attenzione.
     Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)