Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Beh io ho installato "Ftp server" dal Play store su Android 4.2.2 e, nel
mio piccolo,
nessun problema....

sarà che il mio usa la 4.1.2? (dovrei provare con la cynogenmod)

ho provato anche filezilla, all'inizio sembra andare tutto bene poi però sembra crasha: la porta settata rimane comunque aperta ma il trasferimento non va :-(

con samba invece lo stresso parecchio e non fa una piega: addirittura ho uno script rsync per gli aggiornamenti di parecchi file :-)

Pol